
Timidissimi segnali da parte della Roma Primavera che va sotto nel primo tempo su una mischia in area, dove Valentini è il più lesto di tutti nel mettere in rete, e la riprende nella ripresa con il penalty realizzato da Mannini, per fallo su Cama (ingresso molto positivo). Le difficoltà in fase offensiva sono ancora particolarmente evidenti, il gol su azione latita e l’imprevedibilità stenta. Il lavoro da fare è ancora tanto, ma almeno oggi si può uscire dalla gara con meno delusione.
Il tabellino
Marcatori: 26′ Valentini (C), 68′ rig. Mannini (R)
Roma: Marin, Seck (80′ Golic), Mirra, Reale, Mannini (80′ Della Rocca), Levak (46′ Marazzotti), Di Nunzio, Graziani (58′ Coletta), Litti (46′ Cama), Sugamele e Misitano. A disp: Jovanovic, Golic, Lulli, Cama, Tesauro, Ivkovic, Della Rocca, Coletta, Almaviva, Marazzotti e Mlakar.
Cesena: Montalti, Manetti (85′ Domeniconi), Valentini, Dolce, Pitti, Ronchetti, Castorri, Zamagni (7′ Ghinelli), Arpino (85′ Wade Papa), Coveri e Perini (70′ Tosku). A disp: Veljaj, Gianfranti, Ghinelli, Tampieri, Tosku, Domeniconi, Zamagni, Valmori, Cavalieri, Abbondanza e Wade Papa.