In lettura
Primavera, Juventus-Roma: 1-0

Primavera, Juventus-Roma: 1-0

Il gol su azione ormai diventa un miraggio. La Roma sta entrando in piena crisi, soprattutto da quando è spuntata l’idea di imporre la difesa a 3 a una squadra che aveva trovato le sue certezze. Oggi, sotto la pioggia, i giallorossi hanno disputato un primo tempo buono, nonostante il gol subito, per un buco nella difesa 3, evidentemente poco rodata. Qualche occasione è capitata ma la percezione è proprio di avere in rosa troppi giocatori con pochi gol nei piedi per questo contesto, oltre al divario di età che è un’attenuante reale. Nella ripresa ci si poteva aspettare qualcosa in più, la Roma ha provato a mettere sotto la Juve, da registrare un salvataggio sulla linea dei bianconeri, ma, in generale, la concretezza sottoporta è piuttosto assente e manca anche del brio per cambiare passo sulla trequarti offensiva. La Roma subisce sì gol, ma il problema principale sembra essere che è quasi impossibile farlo.

Il tabellino

Marcatori: 34′ Pugno (J)

Juventus: Zelezny, Savio, Montero, Martinez (81′ Bassino), Pagnucco, Ngana, Ripani, Ventre (76′ Crapisto), Florea, Vacca (76′ Biliboc) e Pugno (65′ Di Biase). A disp: Vinarcik, Bassino, Verde, Boufandar, Crapisto, Grelaud, Finocchiaro, Scienza, Biliboc, Di Biase e Cornellas.

See Also

Roma: Marin, Seck (58′ Golic), Mirra, Reale, Marchetti, Coletta (46′ Della Rocca), Di Nunzio, Graziani (78′ Almaviva), Litti (58′ Zefi), Marazzotti e Sugamele (85′ Levak). A disp: Jovanovic, Marcaccini, Golic, Lulli, Cama, Levak, Ivkovic, Della Rocca, Almaviva, Zefi e Mlakar.

Ammoniti: Pagnucco, Pugno, Nana, Zelezny, Almaviva e Sugamele

Leggi commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2024 - Roma Youth

Skip to content