In lettura
Roma-Sassuolo Primavera: 0-0 soporifero senza acuti

Roma-Sassuolo Primavera: 0-0 soporifero senza acuti

Aggiornamento 15:52 – Primo tempo combattutto, a tratti soporifero ma con qualche fiammata: Roma e Sassuolo vanno al riposo sullo 0-0. Iniziale equilibrio tra le due squadre, poi prende campo il Sassuolo che costruire qualche chance interessante, ma la Roma non sta guardare e reagisce, andando vicino al gol con Marazzotti e Di Nunzio. Ora altri 45 minuti, ancora tutti da vivere.

Aggiornamento 17:05 – Partita che non decolla neanche nella ripresa, la gara termina 0-0 con tanti errori tecnici da entrambe le parti. Le potenziali occasioni sono state sciupate per marcati errori di precisione nella rifinitura o nella finalizzazione. Un punto a testa che può anche andare bene alle due squadre, ma la prestazione non può risultare soddisfacente.

Il tabellino di Roma-Sassuolo Primavera 0-0

Marcatori:

Roma: Marin, Mannini, Nardin, Reale, Litti (86′ Cama), Coletta (59′ Zefi), Romano, Di Nunzio (86′ Tumminelli), Marazzotti, Graziani (55′ Levak) e Misitano. A disp: Jovanovic, Seck, Mirra, Marchetti, Cama, Tumminelli, Levak, Della Rocca, Almaviva, Zefi e Sugamele

See Also

Sassuolo: Scacchetti (46′ Viganò), Parlato, Macchioni, Corradini, Benvenuti, Frangella (72′ Negri), Lopes, Leone (33′ Mussini), Bruno (72′ Minta), Knezovic, Sandro (81′ Daldum). A disp: Viganò, Benvenuti, Vezzosi, Seminari, Daldum, Negri, Tomsa, Sibiliano, Minta, Mussini e Vedovati.

Ammoniti: Frangella (S), Graziani (R), Zefi (R), Misitano (R)

Leggi commento (1)
  • Partita bloccata. Pochi spunti degni di nota. Buon possesso palla del Sassuolo, ben messo in campo da Bigica. La Roma ha comunque rischiato poco. Almeno due grandi interventi del portiere del Sassuolo che ha negato il goal ai giallorossi.
    Per quanto riguarda i singoli, buona partita di Romano in cabina di regia. Reale, schierato nuovamente come centrale, ha fatto una buona partita, ma non sposta nulla, mentre a sinistra,nel suo ruolo naturale, la sua progressione e’ difficile da contenere per gli avversari. Forse in avanti si poteva concedere qualche minuto ad Almaviva per tentare di vincere il match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2024 - Roma Youth

Skip to content