In lettura
Roma-Bologna Primavera: 3 su 3 per il gruppo di Falsini

Roma-Bologna Primavera: 3 su 3 per il gruppo di Falsini

Terza giornata di campionato per la Primavera di mister Falsini che oggi alle 16:30 affronta il Bologna. La gara sarà visibile live su Sportitalia (canale 60).

Aggiornamento 17:20– Primo tempo sontuoso dei giallorossi che, all’intervallo, conducono per 1-0 grazie alla rete di Coletta: al 19′ traversone di Di Nunzio ben disegnato per Mannini che conclude di prima intenzione ma viene ostruito, sulla palla vagante arriva Coletta che, come sua abitudine, finalizza. Poi tante belle trame della Roma che si vede annullare anche due gol, per posizione di offside di Marazzotti e Misitano che avevano depositato in rete. Bologna raramente pericoloso. L’occasione più pericolosa arriva, in avvio, con un gran tiro di Menegazzo, respinto da un reattivo Marin.

Aggiornamento 18:24– Vittoria giallorossa! Fa 3 su 3 la Roma di mister Falsini, superando 2-1 un Bologna che veniva dalla netta vittoria contro un ottimo Genoa. Nella ripresa, questa volta, la Roma entra subito forte e, in pressing alto, recupera palla con Misitano che poi guadagna rigore. Dal dischetto Graziani è glaciale e fa 2-0. Da quel momento, la Roma prova, soprattutto, ad amministrare e ci riesce anche parzialmente bene, ma l’episodio è sempre dietro l’angolo e il Bologna la riapre al 79′, su corner, con lo stacco aereo di De Luca. Il finale è ad alta tensione, ma tutto sommato la Roma non corre rischi enormi rischi e vince con pieno merito questo match: 9 punti su 9 prima della sosta.

Le formazioni ufficiali

Marcatori: 19′ Coletta (R), 48′ rig. Graziani (R), 79′ De Luca (B)

Roma: Marin, Mannini, Golic, Reale, Litti (62′ Cama), Di Nunzio, Romano (79′ Levak), Coletta, Marazzotti (95′ Mirra), Graziani (62′ Tumminelli) e Misitano (79′ Mlakar). A disp: Marcaccini, Mirra, Seck, Marchetti, Cama, Ivkovic, Tumminelli, Levak, Almaviva, Sugamele e Mlakar.

See Also

Bologna: Pessina, De Luca, Papazov, Nesi, Baroncioni (57′ Labedzki), Menegazzo, Karlsson (57′ Pukko), Byar, Ravaglioli, Tordiglione (57′ Mangiameli) e Tonin. A disp: Happonen, Puukko, Labedzki, Mangiameli, Lai, Gatto, Castillo, Velilles, Mazzetti, Oliviero e Schjott

Ammoniti: Pessina (B)

Leggi commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2024 - Roma Youth

Skip to content