In lettura
Alla scoperta di Jovanovic: il nuovo portiere della Roma Primavera

Alla scoperta di Jovanovic: il nuovo portiere della Roma Primavera

Da settimane gira voce di un possibile nuovo innesto per la porta della Roma Primavera, considerando anche la promozione di Marin in prima squadra.

Così la società giallorossa, sul gong del calciomercato, ha deciso di puntare su un profilo di rilievo: arriva Lan Jovanovic, portiere classe 2006 prelevato dal club Nk Aluminij. Con questa società, che milita nella serie A slovena, Jovanovic si è affermato come titolare della prima squadra, accumulando già 20 presenze nel calcio dei grandi. Questa ascesa gli ha aperto anche le porte della Nazionale, con cui proprio recentemente ha affrontato l’Italia U19, in amichevole.

Il suo profilo già da diversi mesi è entrato nel taccuino di molti addetti ai lavori italiani, tanto che, a maggio, è stato ufficializzato il suo ingresso nell’agenzia italiana di Pastorello. Anche Paolo Greatti, esperto di calcio balcanico, in una recente intervista ha citato Jovanovic come uno dei profili emergenti di questi territori. La Slovenia, tra l’altro, sta tirando fuori una tradizione importante, nel ruolo, con Handanovic, prima, e ora Oblak. Jovanovic si candida per la titolarità della porta della Roma Primavera

Leggi commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2024 - Roma Youth

Skip to content