In lettura
Primavera, Cremonese-Roma: partita dalle mille emozioni!

Primavera, Cremonese-Roma: partita dalle mille emozioni!

Seconda giornata del Primavera 1 per la Roma U20 di mister Falsini che oggi alle 16:30 affronta la neopromossa Cremonese, squadra che nella prima giornata ha battuto 1-2 l’Atalanta a Bergamo. La gara di oggi sarà visibile live su Sportitalia, canale 60.

Aggiornamento 17:16– Grande Roma che conclude il primo tempo avanti 0-3. Il vantaggio arriva al 18′ con un possesso ben gestito che porta a un dialogo tra Graziani e Tumminelli che si conclude con il gol del primo e l’assist del secondo. Al 26′ il raddoppio con una grande palla di Graziani per Mannini che stoppa bene e fredda Tommasi. Il tris al 35′ porta ancora la firma di Graziani che realizza perfettamente un rigore preso da Coletta, abile a saltare Zilio.

Aggiornamento 18:25– Accade di tutto nella ripresa! La Cremonese rientra clamorosamente in partita realizzando 3 gol in meno di 10 minuti grazie a Lottici e a uno scatenato Gabbiani (pericolo costante per tutta la gara). la Roma appare in bambola ma proprio nel momento di maggiore difficoltà trova il guizzo con Tumminelli che, in profondità, anticipa Tommasi e trova Misitano che di prima intenzione la spedisce in rete. Nel finale la Cremonese ci prova in tutti i modi, con tanto possesso, ma la Roma si salva, al triplice fischio è 3-4 per il gruppo di Falsini. Roma che deve cogliere le spie rosse di questa partita per proseguire nel proprio percorso di crescita, senza tralasciare il fatto di aver portato a casa comunque i 3 punti, anche nelle tante difficoltà venute fuori oggi.

Le formazioni ufficiali

Marcatori: 18′ Graziani (R), 26′ Mannini (R), 35′ rig. Graziani (R), 51′ Lottici (C), 55′ rig. Gabbiani (C), 60′ Gabbiani (C), 62′ Misitano (R)

See Also

Cremonese: Tommasi, Duca (88′ Bassi), Prendi, Zilio, Triacca, Lottici, Lorkipanidze (66′ Tavares), Gashi (79′ Marino), Nahrudnyy (88′ Cantabuoni), Gabbiani e Faye. A disp: Sayaih, Malovec, Marino, Tavares, Cantaboni, Pavesi, Paganotti, Rama, Bassi e Sivieri.

Roma: Marin, Mannini, Seck (56′ Litti), Golic, Reale, Coletta, Romano, Tumminelli, Marazzotti (87′ Cama), Graziani (56′ Levak) e Misitano (74′ Mlakar). A disp: Marcaccini, Stomeo, Mirra, Marchetti, Cama, Litti, Di Nunzio, Levak, Della Rocca, Sugamele e Mlakar.

Leggi commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2024 - Roma Youth

Skip to content