In lettura
Roma-Cagliari Primavera: Coletta show per il poker giallorosso

Roma-Cagliari Primavera: Coletta show per il poker giallorosso

Esordio in campionato per la Roma Primavera di mister Falsini che alle 17:30 affronta il Cagliari. La gara sarà visibile live su Primavera Tv, scaricando l’app di Sportitalia.

Aggiornamento 18:19– Roma avanti 2-1 all’intervallo grazie alla doppietta di uno scatenato Federico Coletta che all’esordio in categoria prima ha trovato un gran gol con un destro da fuori e poi si è fatto trovare pronto sulla respinta di un’azione ben orchestrata sull’asse Marazzotti-Graziani. Il Cagliari aveva trovato il pari con l’ex Bolzan su errato disimpegno con i piedi di De Marzi. Da evidenziare anche l’inferiorità numerica dei sardi per il rosso rifilato a Malfitano al 45′ per doppio giallo.

Aggiornamento 19:23-La gara termina 4-1 per la Roma. Ripresa scoppiettante con il neo-entrato Ienco che distrattamente si fa beffare da un avversario e commette fallo da rigore. Si riscatta, nella circostanza, il portiere De Marzi che respinge il rigore all’ex Bolzan. La Roma inizialmente subisce, a sorpresa, il palleggio dei sardi ma poi con qualche ottimo aggiustamento come Romano e Levak ritrova grande compattezza e dominio trovando altri gol 2: prima con Coletta ancora al posto giusto al momento giusto e poi con Ienco, su deviazione di Cogoni. Così anche per il terzino giallorosso è avvenuta la “redenzione”, nella stessa gara, dopo un errore appena entrato.

Il tabellino

Marcatori: 24′ Coletta (R), 27 Bolzan (C), 44′ Coletta (R), 72′ Coletta (R), 79′ Ienco (R)

Roma: De Marzi, Marchetti (52′ Levak), Golic, Seck (66′ Mirra), Cama (46′ Ienco), Mannini, Paredes (61′ Romano), Coletta, Marazzotti, Graziani (66′ Tumminelli) e Misitano. A disp: Marcaccini, Mirra, Feola, Ienco, Di Nunzio, Romano, Ivkovic, Tumminelli, Levak, Almaviva e Mlakar. All: Falsini

See Also

Cagliari: Auskelis, Arba (46′ Sulev), Balde, Pintus, Marcolini, Malfitano, Achour (46′ Vinciguerra), Cogoni, Grande, Bolzan (61′ Trepy), Marini. A disp: Sarno, Collu, Sulev, Tronci, Vinciguerra, Franke, Russo, Trepy. All: Pisacane

Ammoniti: Graziani (R), Malfitano (C), Misitano (R). Levak (R)

Espulsi: Malfitano (C)

Leggi commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2024 - Roma Youth

Skip to content