Home » Primavera: sconfitta 3-0 contro il Benevento
Primavera: sconfitta 3-0 contro il Benevento
Importante test per la Roma Primavera di mister Falsini che alle porte del campionato (esordio il 18 agosto) affronta alle 17 il Benevento, squadra che attualmente milita in serie C. In questa gara il mister potrà beneficiare anche del rientro di diversi ragazzi dalla prima squadra, così da provare una formazione più vicina possibile alla titolare per l’avvio del campionato. Indisponibili Golic, Romano, Levak e Bah, mentre Plaia, Cama e Coletta sono in Nazionale U19.
Aggiornamento 17.48: primo tempo che si conclude con il parziale di 2-0 per il Benevento grazie alla doppietta di Lanini. Roma che ha costruito qualche ottima trama in più rispetto ai primi test stagionali, andando vicinissima al vantaggio con una ghiotta occasione capitata a Marazzotti. Poi, tra varie occasioni dei sanniti, due ingenuità, prima con il tackle di Mirra nel duello con Manconi e il conseguente penalty realizzato da Lanini e poi lo stesso Lanini abile a sfruttare un mancato intervento aereo di Reale per depositare in rete.
Aggiornamento 18.49: la gara si conclude con il risultato di 3-0. Per il Benevento terzo gol realizzato da Pinato di testa su un traversone. Seconda frazione a ritmi più bassi con entrambe le squadre che hanno dato ampio minutaggio al proprio undici, poi con i cambi qualche emozione in più ma poco da segnalare.
Formazione ufficiale Roma
Marcaccini (82′ Stomeo), Marchetti (52′ Feola), Mirra (46′ Obleac), Reale (63′ Terlizzi), Litti (67′ Ienco), Ivkovic (60′ Ragone), Di Nunzio (82′ Scacchi), Mannini (72′ Solbes), Marazzotti (60′ Sugamele), Almaviva (67′ Della Rocca) e Misitano (72′ Nardozi).
A disp: Stomeo, Kehayov, Terlizzi, Obleac, Ragone, Feola, Ienco, Surricchio, Della Rocca, Scacchi, Sugamele, Solbes e Nardozi