Home » Roma Primavera vs Ternana: risultato pirotecnico!
Roma Primavera vs Ternana: risultato pirotecnico!
Dopo la sconfitta per 4-1 contro il Cosenza, secondo test stagionale per la Primavera di mister Falsini che oggi alle 18 affronta la Ternana prima squadra di mister Abate. Gara ancora utile per valutare ulteriormente il folto gruppo che a pieno regime, attualmente, conta circa 40 elementi tra presenti a Cascia e aggregati in prima squadra.
Aggiornamento 18.46: a fine primo tempo la Roma Primavera è sotto 4-1, per la Ternana gol di Casasola, Rovaglia, Ferrara e De Boer. Nella Roma gol di Coletta che ha approfittato di un errore in impostazione di Boloca per metterla dentro. Roma leggermente più propositiva rispetto alla precedente amichevole ma paga troppo un chiaro gap di mestiere in tante situazioni di gioco e l’assenza di alcuni pezzi pregiati.
Aggiornamento 19.45: la riprende la Roma nella ripresa con 3 gol nei secondi 45 minuti, schierando un undici completamente diverso e approfittando di una Ternana meno motivata e indebolita dai cambi. Il 4-2 giallorosso è avvenuto grazie al tap-in di Marazzotti, dopo un bel cambio di gioco di Litti (provato a destra) per Nardozi che ha messo l’assist. Poi Tumminelli ha sfruttato l’ennesimo errore in costruzione degli avversari, in questo caso del portiere, e ha depositato in rete il 4-3. Il 4-4 finale è firmato da Obleac, dopo un bel traversone di Di Nunzio e successivo tentativo in acrobazia di Terlizzi con la palla che è arrivata al centrale italo-moldavo. Ottimi segnali da coloro che sulla carta potrebbero partite come seconde linee ma oggi hanno dimostrato di voler mettere in difficoltà il mister.
Roma Primavera
Marcatori: Coletta, Marazzotti, Tumminelli e Obleac
Primo tempo: De Marzi, Lulli, Plaia, Mirra, Ienco, Ivkovic, Romano, Della Rocca, Coletta, Misitano e Mlakar.
Secondo tempo: Marcaccini, Obleac, Seck, Terlizzi, Litti, Tumminelli (Ragone), Di Nunzio, Marazzotti, Zefi, Solbes e Almaviva