Home » Primavera: sconfitta 4-1 nell’amichevole contro il Cosenza
Primavera: sconfitta 4-1 nell’amichevole contro il Cosenza
Aggiornamento 17:46: Alla fine del primo tempo il Cosenza è in vantaggio per 3-0 grazie alla doppietta di Zilli e al gol di Caporale. Molto ampio il divario visto in campo con le due squadre che vanno a un ritmo completamente diverso, il Cosenza già nel primo pressing schiaccia la Roma nella propria metà campo. La squadra giallorossa con fatica si è fatta vedere nei pressi dell’area avversaria.
Aggiornamento 18:36: L’amichevole termina con il risultato di 4-1 per il Cosenza. Nella ripresa in gol Contiero per il Cosenza e poi la Roma ha accorciato con un rigore guadagnato e realizzato da Zefi. Nel secondo tempo leggermente meglio la Roma che ha costruito qualcosa in più, ma non è bastato per tenere testa al Cosenza.
Le formazioni ufficiali
Marcatori: 2 Zilli(C), Caporale (C), Contiero (C) e rig.Zefi (R)
Roma: Marcaccini (Stomeo), Lulli (Ragone), Mirra (Terlizzi), Seck ( Obleac), Ienco (Litti), Coletta (Solbes) Ivkovic (Surricchio), Di Nunzio (Romano), Della Rocca (Marazzotti), Nardozi (Zefi) e Mlakar ( Misitano). A disp: Stomeo, Terlizzi, Obleac, Litti, Romano, Ragone, Surricchio, Zefi, Marazzotti, Solbes e Misitano
Cosenza: Micai, Hristov, Camporese, Caporale, D’Orazio, Kouan, Florenzi, Rizzo Pinna, Ciervo, Novello e Zilli. A disp: Baldi, Lai, Gyamfi, Dalle Mura, Begheldo, Arioli, Contiero, Barone e Charlys.