In lettura
Esclusiva: la rosa della Roma Primavera ai nastri di partenza

Esclusiva: la rosa della Roma Primavera ai nastri di partenza

La nuova Roma Primavera di Mister Falsini è pronta a partire: oggi e domani i test fisici per 27 elementi e poi la ripresa. Il gruppo ai nastri di partenza è senza i 13 ragazzi che per ora sono aggregati alla prima squadra di mister De Rossi: Plaia, Golic, Nardin, Sangarè, Feola, Marchetti, Reale, Cama, Graziani, Levak, Almaviva, Joao Costa e Sugamele. Assenti anche due pezzi pregiati come Marin e Mannini impegnati con l’Italia U19 all’Europeo e Bah che sta recuperando dalla rottura del crociato.

Portieri

Senza Renato Marin all’Europeo, saranno 4 le opzioni per Mister Falsini: il più esperto classe 2005 Vladislavs Razumejevs, poi due classe 2007 come Atanas Kehayov e Giorgio De Marzi. Nel gruppo anche il 2008 Alessio Marcaccini che è il più giovane della rosa.

Difensori centrali

Senza Matteo Plaia, Lovro Golic e Federico Nardin, in questo avvio ci saranno 2 classe 2006 come Mohamed Seck e Jacopo Mirra più un 2007 come Federico Terlizzi. In rosa anche due jolly classe 2006 come Diego Ragone e Matteo Obleac, che possono giocare sia in difesa che a centrocampo.

Terzini destri

Con Buba Sangarè, William Feola e Tommaso Marchetti in prima squadra e Mattia Mannini all’Europeo; in Primavera, per il momento, è stato promosso il 2007 Emanuele Lulli.

Terzini sinistri

Con Filippo Reale e Cristian Cama in prima squadra; la Primavera ora potrà contare sul 2005 Simone Ienco e sul 2006 Marco Litti.

Centrocampisti

Per quanto riguarda la posizione di centrocampista centrale ci saranno i 2006 Alessandro Romano (tra le note più liete della scorsa stagione) e Mate Ivkovic, più la promozione del 2007 Alessandro Di Nunzio che, però, in nazionale viene impiegato come mezz’ala di costruzione.

See Also

Come interni, senza Sergej Levak e Leonardo Graziani attualmente con i grandi e Muhammed Bah indisponibile, spazio ai 2006 Gianmarco Tumminelli e Jacopo Surricchio. Ma anche alla promozione del 2007 Federico Coletta che potrebbe giocare pure sulla trequarti.

Attaccanti

Come sottopunta/esterni a disposizione ci saranno diversi 2006: Mattia Della Rocca, Lorenzo Bauco, Manuel Nardozi e Andrea Ceccarelli che viene dalla rottura del crociato. Presente ancora il classe 2005 Fabrizio Marazzotti e un oggetto misterioso come il 2005 Kevin Zefi che è arrivato a gennaio 2024 dall’Inter, senza quasi mai vedere il campo. Con i grandi, per ora, il trequartista classe 2006 Mattia Almaviva e l’ala 2005 Joao Costa che però potrebbe rimanere fisso con mister De Rossi.

Per il ruolo di punta dentro il 2005 Giulio Misitano (tra i più esperti della rosa) e i 2006 Luka Mlakar e Ricardo Solbes, quest’ultimo attaccante di manovra che per caratteristiche si abbassa nel partecipare al gioco. Attualmente in prima squadra il 2007 Alessandro Sugamele.

Leggi commento (1)
  • La Roma purtroppo ha dei giovani fantastici che non vengono valorizzati , Falsimi un piccolo mister che cerca di far carriera migliore di quella sfigata da giocatore a spese di ragazzi forti che considera come oggetti per la sua carriera ..che suo malgrado non andrà avanti …i giovani della Roma sono i migliori in Italia ma devono essere valorizzati e non ceduti …gente come nove che alla Fiorentina oggi fa la differenza viene regalata …i giovani devono essere valorizzati e non i mister ….falsimi finirà con la primavera della Roma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2024 - Roma Youth

Skip to content