In lettura
Esclusiva: la nuova rosa Roma U15 in definizione

Esclusiva: la nuova rosa Roma U15 in definizione

Nei prossimi giorni ci saranno tante firme di classe 2010, in casa Roma, tra conferme e nuovi arrivi: certi gli innesti di 6 ragazzi dalla Scuola Calcio Roma, come anticipato nei giorni precedenti e, inoltre, ci saranno anche le firme dell’ala Mattia Xhemali e del centrocampista Simone Mastropietro, entrambi dal Frosinone. A tutti loro si aggiunge l’attaccante goleador Emmanuel Basile che è stato già annunciato tramite un comunicato della sua ex società F6 Salerno.

Dovrebbe esserci almeno un altro innesto nel pacchetto dei difensori centrali, viste le partenze di Innocenti e Barbone. Tra i nomi caldi da settimane ci sono Morra del Napoli e Antonetti del Pescara, contesi anche da altri club. Da monitorare pure la situazione che riguarda De Crescenzo, talentuoso playmaker del Napoli che potrebbe rappresentare una grande opportunità di mercato. Nei prossimi giorni arriverà la scelta definitiva del ragazzo.

Per quanto riguarda le conferme, secondo le ultime indiscrezioni: tra i pali rimarranno Carenza, Carta e Mastrocinque, invece lasciano la Roma Di Prospero e Top. Come difensori centrali di ruolo rimane Alfei e c’è l’uscita di Innocenti e Barbone che hanno rifiutato il vincolo con la Roma. Per quanto riguarda i terzini confermati Cancedda, Leoncavallo, Dattilo, Frangella e Ruggiero. Vanno via Gentili e Pasquali.

See Also

A centrocampo tante conferme: Bartolini, Moricci, Presutti, Gargiulo, Tarnovetsky, Vasta (che può giocare anche difensore centrale) e Del Tordello (può ricoprire diverse posizioni). In avanti rimangono Dos Santos, Ferretti e Sperlonga ed escono De Rosa, Sisillo, Costantini e Ingiugno. Da chiarire ancora la situazione di Vanacore che è stato aggregato alla Roma 2009 per lo scudetto U15, senza mai scendere in campo. Sul suo futuro si rincorrono voci differenti tra possibile addio o permanenza. Ancora pochi giorni e la nuova rosa Roma U15 sarà chiara e definita in tutti i suoi dettagli.

Leggi commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2024 - Roma Youth

Skip to content