Home » Esclusiva: ecco 3 innesti per la nuova Roma U15
Esclusiva: ecco 3 innesti per la nuova Roma U15

La Roma classe 2010 sta un po’ mutando forma: tante partenze, ma anche tanti arrivi. Per integrare l’organico della futura Roma U15 la scelta è di puntare forte sulla Scuola Calcio che ha disputato una grande stagione, vincendo anche il titolo regionale ai danni della Lazio primo gruppo.
Così nei prossimi giorni entreranno ufficialmente nella Roma di Trigoria Sebastian Mattei, Fabio Massimo Falasconi e Gabriele Giannelli.
Mattei è un esterno offensivo che a Trigoria puntano a formare come terzino di spinta. Falasconi è un centrocampista offensivo di qualità che ha illuminato la fase offensiva del gruppo di Cervelli, oltre a superare la doppia cifra, in fase realizzativa, nel campionato élite. Giannelli, invece, è un attaccante mobile e tecnico, capocannoniere della squadra con quasi 30 gol già solo in campionato.
Ma attenzione, gli arrivi dalla Scuola Calcio Roma U14 non finiscono qui. Altri 3 ragazzi sono in procinto di fare il salto definitivo dal Giulio Onesti alla Roma di Trigoria. Stay tuned.